Testo di 'Eu Vi' di Jacira Silva

Vuoi conoscere il testo di Eu Vi di Jacira Silva? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vi di Jacira Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Andando pelas ruas de Jerusalém
Um homem da descendência do rei Davi
Seus pés empoeirados, na mão o seu cajado
Seu olhar, tão puro e meigo, a nos dar a paz

Seu nome é Jesus
Seu nome é Jesus
Perdoou os meus pecados
Pregado na cruz

Eu vi quando os romanos o crucificaram
Eu vi quando um homem o lanceteou
Eu vi quando a Igreja ele arrebatou
Eu vi tudo isto em um sonho, alguém me acordou

Seu nome é Jesus
Seu nome é Jesus
Perdoou os meus pecados
Pregado na cruz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Vi di Jacira Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vi di Jacira Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vi di Jacira Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vi di Jacira Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vi di Jacira Silva.