Testo di 'Regra do Rolê' di Jackson da Sanfona

Vuoi conoscere il testo di Regra do Rolê di Jackson da Sanfona? Sei nel posto giusto.

Regra do Rolê è una canzone di Jackson da Sanfona il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A primeira regra do rolê, é não morrer
A segunda regra do rolê, é não ser preso
A terceira regra do rolê, é não se apaixonar
Mas deixa eu te explicar, ah, ah

Eu quebrei a regra do rolê, me apaixonei
Daí você apareceu, mexeu mexeu
Eu quebrei a regra do rolê, me apaixonei
Daí você apareceu, veja só no que deu

Me lasquei, me lasquei, me lasquei, me lasquei
Por você me apaixonei
Me lasquei, me lasquei, me lasquei, me lasquei
Por você eu me lasquei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regra do Rolê di Jackson da Sanfona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regra do Rolê di Jackson da Sanfona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regra do Rolê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jackson da Sanfona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Regra do Rolê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Regra do Rolê nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Regra do Rolê di Jackson da Sanfona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regra do Rolê di Jackson da Sanfona.