Testo di 'La tendresse' di Jacques Brel

Vuoi conoscere il testo di La tendresse di Jacques Brel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La tendresse che stavi cercando.

La tendresse è una canzone di Jacques Brel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La tendresse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La tendresse di Jacques Brel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pour un peu de tendresseJe donnerais les diamantsQue le diable caresseDans mes coffres d'argentPourquoi crois-tu la belleQue les marins au portVident leurs escarcellesPour offrir des trésorsA de fausses princessesPour un peu de tendressePour un peu de tendresseJe changerais de visageJe changerais d'ivresseJe changerais de langagePourquoi crois-tu la belleQu'au sommet de leurs chantsEmpereurs et ménestrelsAbandonnent souventPuissances et richessesPour un peu de tendressePour un peu de tendresseJe t'offrirais le tempsQu'il reste de jeunesseA l'été finissantPourquoi crois-tu la belleQue monte ma chansonVers la claire dentelleQui danse sur ton frontPenché vers ma détressePour un peu de tendresse

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La tendresse di Jacques Brel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La tendresse di Jacques Brel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Jacques Brel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La tendresse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La tendresse nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La tendresse di Jacques Brel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La tendresse di Jacques Brel.