Testo di 'O Ditado' di Jaime Teodoro

O Ditado è una canzone di Jaime Teodoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Ditado di Jaime Teodoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Ditado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Ditado di Jaime Teodoro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem muito mostra não tem
Quem muito tem nada mostra
Que o meu dinheiro é boi
E tá escondido lá na roça
As mulher de hoje em dia
Estão muito atrevidas
Se encanta com os abeias
Depois vai clamar da vida
Já existe um ditado
Que os abeias não se ofenda
Quanto maior é o chapeu
Muito menor a fazenda

Eu sou mesmo um simprão
Que meus boi é meu dinheiro
O meu chapeu é de palha
E eu sou um fazendeiro
Eu sou mesmo um simprão
Que as mulher nem me vê
Quando abro a carteira
Elas querem um rolê

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Ditado di Jaime Teodoro.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Ditado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Ditado di Jaime Teodoro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Ditado? Avere a portata di mano il testo della canzone O Ditado di Jaime Teodoro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Ditado di Jaime Teodoro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Ditado di Jaime Teodoro.