Testo di 'FURACÃO' di Jallapão do Brasil

Vuoi conoscere il testo di FURACÃO di Jallapão do Brasil? Sei nel posto giusto.

FURACÃO è una canzone di Jallapão do Brasil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

FURACÃO

Você causou um furacão em minha vida, você causou só sofrimento e muita dor, sua maldade está alem da imaginação, quis destruir meu coração, quis sufocar meu grande amor.

CORO
Mais eu lutei eu resisti eu levantei, foi muita dor que eu suportei eu já posso recomeçar, bati a poeira já dei a volta por cima, hoje eu vivo noutro clima, eu tenho alguém pra mim amar.

Eu não te quero nem tu pintada de ouro, nem que tivesse um tesouro pra pagar o erro teu, já sou feliz hoje eu já sou comprometido, eu jamais serei vencido e nem serei brinquedo seu.

Sapere cosa dice il testo di FURACÃO ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone FURACÃO era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di FURACÃO è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di FURACÃO perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone FURACÃO di Jallapão do Brasil.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come FURACÃO di Jallapão do Brasil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone FURACÃO di Jallapão do Brasil.