Vuoi conoscere il testo di Vai di James Pierre? Sei nel posto giusto.
Vai è una canzone di James Pierre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vai di James Pierre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Vai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai di James Pierre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deixe meu coração antes sair (desculpe)
Mas o meu coração não pode partir (com você)
Se vai, vai leva só o que cabe na lembrança
E deixa o resto aqui
Devolve as chaves do segredo
Que abre a porta desse coração
Esqueça o caminho de volta
E volta pra longe de mim
O sol se põe, mas volta a renascer mais forte de manhã
O inverno dura só até chegar à outra estação
Pra todo coração vazio há um espaço vazio
Do tamanho de outro coração.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai di James Pierre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Vai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vai? Avere a portata di mano il testo della canzone Vai di James Pierre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vai di James Pierre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vai di James Pierre.