Testo di 'Red Dust' di James Vincent McMorrow

Red Dust è una canzone di James Vincent McMorrow il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Red Dust? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Red Dust di James Vincent McMorrow? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I will not cave under you
For my heart is an unending tomb
I will not trouble your rest
For my heart is infinity blessed

Ever a hard rot
Cut from an ancient cloth of old

Someone is ringing a bell
It chimes through this shimmering shell
That once was my vision of birth
Now is my vessel and curse

Heat from the tall lamp
Melting the outer wax that holds
Blood from a deep cut
Some of the reddest stuff to flow

Sometimes my hands they don't feel like my own
I need someone to love
I need someone to hold

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Red Dust è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Red Dust era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Red Dust di James Vincent McMorrow, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Red Dust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Red Dust? Avere a portata di mano il testo della canzone Red Dust di James Vincent McMorrow può risolvere molte dispute, e lo speriamo.