Testo di 'The Lakes' di James Vincent McMorrow

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Lakes che stavi cercando.

The Lakes è una canzone di James Vincent McMorrow il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Lakes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Lakes di James Vincent McMorrow? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stow it away for words for dream
Took the nerve for unseen, feeling it go untrue
For a say what is true of chaos in too

Then in the quiet it calls again
In our world in our time
give it all miles away lives alone at the wildest day and then were taken home
Settled words were gone again were called upon

And down to the lake where the last we go
I was not laid those down below
Oh they been wait, the fall and the row with the trap show failing from
Presence from upon
Harrow winds and falls upon the highs and low

For the side, down to the window
For the side, down to the way on
For the side, down to the way on

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Lakes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Lakes di James Vincent McMorrow, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Lakes di James Vincent McMorrow sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Lakes? Avere a portata di mano il testo della canzone The Lakes di James Vincent McMorrow può risolvere molte dispute, e lo speriamo.