Testo di 'Familia' di Jamilly e Jordano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Familia di Jamilly e Jordano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Há um presente que é dado a gente ao nascer
Num lugar, num espaço pra gente crescer e viver
São pessoas que nos amam demais
A quem chamamos de mãe e pai
Tem também os irmãos, os avós e por aí vai
Família, presente do céu
Família, lugar de amor e paz
Família, você me faz tão bem
Quero retribuir o carinho e dizer que eu amo você
Mesmo quando eu crescer e formar um novo lar
Não vou me esquecer do que pude aprender com você
Família

Play Escuchar "Familia" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Familia di Jamilly e Jordano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Familia di Jamilly e Jordano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Familia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Familia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Familia di Jamilly e Jordano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jamilly e Jordano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Familia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Familia nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Familia di Jamilly e Jordano.