Testo di 'O Caminho' di Jamilson Correa

O Caminho è una canzone di Jamilson Correa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Caminho di Jamilson Correa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estava caminhando só
Na estrada vazia e deserta
Sem ver a luz que estava a minha frente
As trevas me consumia
O pecado estava a minha frente
Nem Deus, nem o amor consegui perceber!
Vivia uma vida desregrada
O mundo guiava minha vida

Sou tão frágil e pecador
Vem senhor tomar conta de mim
Deste ser inútil coloque suas mãos sobre mim
Resgata-me do pecado, dai-me vida nova
Deus olhe para mim, toca meu coração
Lava-me com seu amor a minha vida toda sua é

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Caminho di Jamilson Correa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Caminho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Caminho di Jamilson Correa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Caminho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Caminho? Avere a portata di mano il testo della canzone O Caminho di Jamilson Correa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Caminho di Jamilson Correa.