Testo di 'Pedra do Sal' di Jammil e Uma Noites

Pedra do Sal è una canzone di Jammil e Uma Noites il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedra do Sal di Jammil e Uma Noites, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na Pedra do Sal te encontrei
Vi você entrar no mar
E era carnaval
No carnaval te namorei
Foi difícil te encontrar
Na Pedra do Sal

A cigana se enganou
Quando leu que o nosso amor
Nunca mais ia acabar
Deu nos búzios e tarô
Mas você nem me ligou
Te procuro em outro lugar

Tá na cara da gente, nos olhos da gente
Tá no coração
Na palma da mão
Tudo o que a gente sente
Esse amor diferente
Mais um de verão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pedra do Sal è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedra do Sal di Jammil e Uma Noites, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pedra do Sal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedra do Sal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedra do Sal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedra do Sal di Jammil e Uma Noites.