Testo di 'Morgen' di Jan Boezeroen

Morgen è una canzone di Jan Boezeroen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morgen di Jan Boezeroen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Morgen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morgen di Jan Boezeroen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Morgen ben je mij weer vergeten
Dan loop je mij voorbij met een ander aan je zij
Ja, morgen ben je mij weer vergeten
Dan zal 't moment dat ik jou heb gekend een herinnering zijn

Ik zag je voor 't eerst in m'n leven
In die straat, voor dat raam, bij dat zachtroze licht
Je hebt me je liefde gegeven
Maar ik zag in dat harde geazicht

Als man, geteisterd door eenzaamheid
Kom ik bij jou voor wat tederheid
Ik geef je wat geld voor hetgeen je me biedt
Maar werk'lijk beminnen, dat kan je mij niet

Dan zal 't moment dat ik jou heb gekend een herinnering zijn

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morgen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Morgen di Jan Boezeroen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morgen di Jan Boezeroen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jan Boezeroen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morgen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morgen nell'album.