Testo di 'Bij Het Gebulder' di Jan De Wilde

Vuoi conoscere il testo di Bij Het Gebulder di Jan De Wilde? Sei nel posto giusto.

Bij Het Gebulder è una canzone di Jan De Wilde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bij Het Gebulder di Jan De Wilde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bij het gebulder van kanonnen
Heb ik je voor het eerst gekust
De derde oorlog was begonnenen
Ik had net jouw brand geblust

Bij de muziek van Stalin-orgels
Dronken we Molotov-cocktails
En we vergaten onze zorgen
Enfin, toch bijna grotendeels

Oh liefste, onze wilde haren
Hadden we niet meer allemaal
Niettegenstaand ons twintig jaren
Waren we beiden bijna kaal

In onze overvolle bunker
Zagen we purper van de kou
Je leek net een gepluimde punker
Maar 'k hield nog urenlang van jou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bij Het Gebulder è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bij Het Gebulder è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bij Het Gebulder di Jan De Wilde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bij Het Gebulder perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jan De Wilde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bij Het Gebulder... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bij Het Gebulder nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bij Het Gebulder di Jan De Wilde.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bij Het Gebulder di Jan De Wilde, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.