Testo di 'Um Quadro de Você' di Jan Soledade

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Quadro de Você che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Quadro de Você di Jan Soledade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Um Quadro de Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Quadro de Você di Jan Soledade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chega pra cá
Quero Desenhar Você
Só pra te mostrar
O que você não vê

Me dá sua mão
(Me dá sua mão)
E eu tiro uma foto só
De você indo pro pôr do Sol
O registro da imensidão

E o seu sorriso
Ultrapassa o luar
Como não ver isso
Do lugar onde eu estou?

Play Escuchar "Um Quadro de Você" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Um Quadro de Você ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Um Quadro de Você di Jan Soledade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Quadro de Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Quadro de Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Quadro de Você di Jan Soledade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jan Soledade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Quadro de Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Quadro de Você nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Quadro de Você di Jan Soledade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Quadro de Você di Jan Soledade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Quadro de Você di Jan Soledade.