Testo di ' Urucubaca ' di Jana Figarella

Urucubaca è una canzone di Jana Figarella il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Urucubaca di Jana Figarella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A mandiga quebrou, o encanto acabou, tomei banho de sal pra tirar mal olhado olho gordo sai fora, olho gordo sai fora
Pendurei dois dentes de alho por detrás da porta da sala pra ver se você nunca mais aparece, já fiz até prece, você não me esquece
Tô achando que você costurou o meu nome da boca do sapo e jogou no riacho
Eu vi, uma galinha preta com sete velas acesas no quintal da tua casa, parecia urucubaca
Virei devota da igreja
Fiquei amiga do vigário
Já fiz promessa a Santo Antônio pra te arranjar um casamento
Eu quero paz eu só lamento desse jeito eu não aguento
Tô achando que você costurou o meu nome na boca do sapo e jogou no riacho

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Urucubaca è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Urucubaca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Urucubaca di Jana Figarella, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Urucubaca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Urucubaca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Urucubaca ? Avere a portata di mano il testo della canzone Urucubaca di Jana Figarella può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Urucubaca di Jana Figarella.