Testo di 'Árida' di Janaína Fellini

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Árida che stavi cercando.

Árida è una canzone di Janaína Fellini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Árida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Árida di Janaína Fellini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu queria ser pedra
E daqui não sair jamais
Fazer do pé raiz
Meu peso sobre o chão

Quebro em mil pedaços por constelações
Mas continuo só

Eu não tenho norte
A minha própria sorte é minha direção

Vejo o mundo inteiro sem sair daqui
Vivo a ferro e fogo sina circular

Play Escuchar "Árida" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Janaína Fellini

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Árida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Árida di Janaína Fellini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Árida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Árida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Árida di Janaína Fellini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Árida di Janaína Fellini.