Testo di 'Auto-Retrato' di Jane Duboc

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Auto-Retrato che stavi cercando.

Já entrei na roda
Caminhei na corda bamba
Sou cantor de samba
Tocador de bandolim
Feito um arlequim
Eu procurei um pouco de ilusão
Procurei a luz e a escuridão

Fui atrás de festa
Brinquei feito um suicida
Fui à avenida
Escutei uma canção
Nessa rua tem um bosque
Que se chama solidão
Fui ao carnaval
E me perdi atrás da multidão

Fiz uma toada cheia de emoção
Ah! Meu coração

Pra disfarçar rodei o mundo
Conheci uma espanhola
Se não fui à Angola
Fui a Quixeramobim
Vi um passarinho no jardim
Um dia no Japão
Vi o sol na asa do avião

Vi um passarinho no jardim
Um dia no Japão
Vi o sol na asa do avião

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Auto-Retrato di Jane Duboc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Auto-Retrato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Auto-Retrato di Jane Duboc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Auto-Retrato? Avere a portata di mano il testo della canzone Auto-Retrato di Jane Duboc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jane Duboc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Auto-Retrato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Auto-Retrato nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Auto-Retrato di Jane Duboc.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Auto-Retrato di Jane Duboc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Auto-Retrato di Jane Duboc.