Testo di 'Avesso do Avesso' di Jane Duboc

Avesso do Avesso è una canzone di Jane Duboc il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Avesso do Avesso di Jane Duboc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A voz que vibra
Atira a última pedra perdida
Dentro de mim
Vem do avesso do avesso
Desse canto sonoro
Posto pra fora, sem dor
Sou sempre um novo começo
Sempre uma nova cor

Quebro as vidraças do silêncio
Jogo palavras como pedras
Falo daquilo que conheço
Espanto de mim todas as feras

Sou sempre o primeiro verso
Encontro sempre a saída
Sou sempre a primeira espera
Estou sempre querendo a vida

Sou sempre o primeiro verso
Encontro sempre a saída
Sou sempre a primeira espera
Estou sempre querendo a vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Avesso do Avesso di Jane Duboc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Avesso do Avesso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Avesso do Avesso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Avesso do Avesso di Jane Duboc.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Avesso do Avesso di Jane Duboc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.