Testo di 'Curare' di Jane Duboc

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Curare che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Curare di Jane Duboc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Curare? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Curare di Jane Duboc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você tem boniteza
E a natureza foi que agiu
Com esses óio de índia Curare
No corpo que é bem Brasil
Tu és toda Bahia
É a flor do mocambo da gente de cor

Faz do amor confusão
Numa misturação
Bem banzeira, inzoneira
Que tem raça e tradição

Quebra, machuca a minha dor
Nega neguinha
Todo todinho meu amorzinho
Com essa boquinha vermelhinha,
Rasgadinha
Que tem veneno como que

Conta tristeza e
Alegria pro seu bem
Que tudo vive a dizer
Que você é diferente

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Curare era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Curare di Jane Duboc, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Curare di Jane Duboc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curare perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curare? Avere a portata di mano il testo della canzone Curare di Jane Duboc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jane Duboc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curare... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curare nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curare di Jane Duboc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.