Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fires To Come che stavi cercando.
Fires To Come è una canzone di Janez Detd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I carve my arms, burn my skin, just to impress. The scars, the wounds don't hurt, your looks they cut. Now there's a red so deep, darker then the sky. It won't catch fire while the moon its light denies to offer shelter I'm stuck in pain. Wanna kiss you so hard, I wanna make you bleed. I wanna be inside you so deep, force you to scream. Now leave me be, leave me alone. I'll crawl right up, some day, some how. Now there's nothing to hold on to but the pain inside.
The fire still burns, the heart still pounds, the flames will overcome
Your strikes just make me stronger for the fires yet to come. There's nothing that feels right.
Anything might happen. Nothing's gonna change my view on you.
The fire still burns, the heart still pounds, the flames will overcome
Your strikes just make me stronger for the fires yet to come. There's nothing that feels right.
Otras canciones de Janez Detd
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fires To Come di Janez Detd, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Fires To Come ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
È importante notare che Janez Detd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fires To Come... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fires To Come nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fires To Come di Janez Detd, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fires To Come di Janez Detd.