Testi delle Canzoni di Jani Lane

Ti piacciono le canzoni di Jani Lane? Qui troverai i testi delle canzoni di Jani Lane così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jani Lane?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jani Lane più ricercate.

  1. I Can't Help Myself
  2. I Saw Red
  3. Private Blue World
  4. 1/3 Junjou na Kanjou
  5. 6 Feet Under
  6. Back Down to One
  7. Better Than You
  8. Blind Faith
  9. D.R.F.S.R.
  10. Don't Say Goodnight
  11. Don't Trust Me
  12. Electric Eye
  13. Far Away Eyes
  14. Funny
  15. Have Yourself a Merry Little Christmas
  16. Heaven
  17. Hooked
  18. How a Girl
  19. Lay Your Hands On Me
  20. Nothing
  21. Sub Human
  22. That's Life
  23. The Bitter Pill
  24. Twilight
  25. Uncle Tom's Cabin
  26. Wings Of An Angel

Jani Lane, pseudonimo di John Kennedy Oswald (Akron, 1º febbraio 1964 – Los Angeles, 11 agosto 2011), è stato un cantante statunitense, noto per essere stato il frontman dei Warrant. Mente principale del gruppo, Jani Lane fu anche un talentuoso chitarrista e pianista. Era il principale paroliere e compositore dei Warrant e ha scritto importanti canzoni come "Down Boys", "Heaven", "I Saw Red" e "The Bitter Pill". I Warrant furono uno degli ultimi gruppi hair metal a trovare un grande successo prima dell'avvento del grunge nei primissimi anni novanta. Con i Warrant pubblicò due album che scalarono le classifiche in poco tempo: Dirty Rotten Filthy Stinking Rich (1989) e Cherry Pie (1990). Il successivo disco a titolo Dog Eat Dog (1992) fu considerato troppo impegnato e meno divertente dei precedenti. La critica asserì che quello fu il motivo dell'allontanamento dei fans, ma a dire il vero il 1992 fu l'anno in cui quasi tutte le band hard rock conobbero le prime difficoltà economiche visto e considerato che il grunge e il cross-over metal cominciava a divenire più interessante per il mercato discografico e per le nuove generazioni. Jani Lane tentò le sue ultime carte - col nome dei Warrant - coi dischi Ultraphobic (1995) e Belly to Belly (1996) che presentavano però un sound alternativo, cupo e duro, distante anni luce da quanto fatto negli anni precedenti. Dopo ripetuti alti e bassi e sparute performance dal vivo, lasciò definitivamente la band nel 2004, per poi farvi brevemente rientro nel 2008. Lane ha anche pubblicato un album da solista, Back Down to One (2003).

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jani Lane, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jani Lane.

Analizzare i testi delle canzoni di Jani Lane può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Jani Lane e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Jani Lane che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Jani Lane e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.