Testo di 'Ver Se Volta' di Janiel Silva

Vuoi conoscere il testo di Ver Se Volta di Janiel Silva? Sei nel posto giusto.

Ver Se Volta è una canzone di Janiel Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ver Se Volta di Janiel Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não sei porquê agente terminou assim
Na cama você fez aquele amorzin
Foi embora e aqui estou sofrendo na solidão
Estou morrendo de amor volta ex minha paixão

Você jurou que não ia me deixar
Agente até tomou um vinho na sala de estar

Vê se volta eu tô bebendo demais
O meu coração chora eu não aguento mais

Vê se volta eu tô bebendo demais
O meu coração chora eu não aguento mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ver Se Volta di Janiel Silva.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ver Se Volta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ver Se Volta di Janiel Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ver Se Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ver Se Volta? Avere a portata di mano il testo della canzone Ver Se Volta di Janiel Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ver Se Volta di Janiel Silva.