Testo di '그 밤 그 밤 (Sweet Memories)' di JANNABI

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) di JANNABI, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

기억은 쏟아버린 구슬처럼
밤하늘 별
이 밤도 아련하게 빛을 내니
외면할 수 있나요 바라볼 뿐

(우리들의)
아름다워
(우- 아름다운)

떨리는 목소리를 타고선
게슴츠레 너의 두 눈을 살피던
그 밤 그 밤 또 꿈을 꾸는데
우린

추억은 뜬 소문처럼 불어나
거대해져
그날의 우리들의 이야기는
영화 속 일들처럼 아름다워

(우리들의)
아름다워
(우- 아름다운)

떨리는 목소리를 타고선
게슴츠레 너의 두 눈을 살피던
그 밤 그 밤


한 번 더 듣고픈 그 얘기에
서러워 잠 못 이루던 날들의
우리 우린 또 꿈을 꾸는데

우린

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) di JANNABI sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 그 밤 그 밤 (Sweet Memories)? Avere a portata di mano il testo della canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) di JANNABI può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che JANNABI, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 그 밤 그 밤 (Sweet Memories) di JANNABI.