Ti piacciono le canzoni di Jason Nevins? Qui troverai i testi delle canzoni di Jason Nevins così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jason Nevins che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jason Nevins, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jason Nevins.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jason Nevins?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jason Nevins più ricercate.
Jason Nevins (New York, 1972) è un disc jockey e produttore discografico statunitense. Nei primi anni novanta iniziò a pubblicare remix di genere house, ma ottenne il successo internazionale quando, nel 1997, pubblicò una nuova versione di "It's Like That" dei Run DMC sotto il nome di Run DMC vs. Jason Nevins, raggiungendo la posizione #1 in oltre 30 nazioni. Nevins fece seguire "It's Like That" da una serie di remix hip house, incluse le canzoni "It's Tricky" dei Run DMC, "We Want Some Pussy" dei 2 Live Crew e "Insane in the Brain" dei Cypress Hill. Nel 2001 iniziò ad aggiungere influenze rock ai suoi lavori, lavorando su tracce di artisti vari come N.E.R.D, Duran Duran e The Bloodhound Gang. Nevins pubblicò anche un proprio disco nell'ottobre del 2004, The Funk Rocker, e con la sigla UKNY ebbe un buon successo con "I'm In Heaven", cantata da Holly James. Molti pezzi di Jason sono usati per film, videogiochi e spot pubblicitari.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jason Nevins, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jason Nevins.
I testi delle canzoni di Jason Nevins seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di Jason Nevins che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Jason Nevins ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?