Vuoi conoscere il testo di El Mal Querido di Javier Solis? Sei nel posto giusto.
El Mal Querido è una canzone di Javier Solis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Mal Querido di Javier Solis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone El Mal Querido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Mal Querido di Javier Solis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Si yo pudiera borrar su vida la borraría
Aunque quisiera también así
Borrar la mía
Al conocerla nunca creí lo que decían
Pobre de mí porque al quererla
Me malquería
Soy malquerido por la mujer
Que yo más quiero
Y esa mujer vive conmigo
Queriendo a otro
He mantenido cuerpo y alma
En un infierno
Soy malquerido, pero dejarla
Por Dios no puedo
Ay que agonía, pobre de mi
Ser malquerido
Aun así, de noche y día
Vive conmigo
Coro: Ay que agonía, pobre de ti
Ser malquerido
Aun así, de noche y día
Vive contigo
Ay que agonía, pobre de mi
Ser malquerido
Aun así, de noche y día
Vive conmigo
Otras canciones de Javier Solis
La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Mal Querido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Mal Querido di Javier Solis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone El Mal Querido di Javier Solis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El Mal Querido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Mal Querido di Javier Solis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Mal Querido di Javier Solis.