Testo di 'Métamorphose (New Me)' di Jay Hudson

Métamorphose (New Me) è una canzone di Jay Hudson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Métamorphose (New Me) di Jay Hudson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Becoming who I wanna be
From the ashes of who I was
Rising like a phoenix
From the inferno, from the ground
Killing all the memories
That once hurt me
Scaring all the ghosts
That used to scare me
New me

My scars are now evolved
Into war marks
I've become stronger
Is like a power from a God
I won’t hide anymore
Even if you don’t like what you see
I won’t beg anymore
I’ll make you beg for me
New me

My pain is now yours
It has become art
My soul are my songs
My blood is your sand
I'm reborn again
The metamorphosis is now complete
Get up and see
The new me
The new me
The new me

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Métamorphose (New Me) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Métamorphose (New Me) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Métamorphose (New Me) di Jay Hudson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Métamorphose (New Me) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Métamorphose (New Me) di Jay Hudson.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Métamorphose (New Me) di Jay Hudson.