Testo di 'On the edge' di Jayne Sachs

Vuoi conoscere il testo di On the edge di Jayne Sachs? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone On the edge di Jayne Sachs, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On the edge looking down
At all those people looking up at me
Trying to see a little tradgedy
On the edge looking down, down
I see people gathered around
In a bad movie
Excuse me
I think I'll leave
The first step is the hardest
The second step is by far the longest
The third step say good-bye, say good-bye
Say good-bye
On the edge
Looking down
At all those people trying to be
Somebody's hero for a day
Did I hear someone say "don't do it!"
Well they don't know what brought me to it

Play Escuchar "On the edge" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jayne Sachs

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di On the edge di Jayne Sachs.

Sentiti come una star cantando la canzone On the edge di Jayne Sachs, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On the edge è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di On the edge perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando On the edge? Avere a portata di mano il testo della canzone On the edge di Jayne Sachs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jayne Sachs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone On the edge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone On the edge nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On the edge di Jayne Sachs, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On the edge di Jayne Sachs.