Testo di 'Te Imaginei' di Jean Kirchoff

Vuoi conoscere il testo di Te Imaginei di Jean Kirchoff? Sei nel posto giusto.

Te Imaginei è una canzone di Jean Kirchoff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando te vi e percebi
a minha imagem refletida
no espelho dos teus olhos,
eu entendi que eu e tu já somos nós,
te imaginei na menina que há nos meus
por onde entra pra habitar meu coração
Que a solidão é só uma imagem
destorcida sombra de vida
se arrastando pelo chão

Aprenda, entenda que és o mate
na varanda o roda roda de ciranda
o sol e a lua do meu céu

Sem ti me reencontro na distancia
o rumo perde a importância
faço de lar o meu chapéu
Sem ti não ha motivos pra sonhar
nem pra sorrir somente a vida
devagar para fingir


Aprenda, entenda que és o mate
na varanda o roda roda de ciranda
o sol e a lua do meu céu

Play Escuchar "Te Imaginei" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Imaginei di Jean Kirchoff.

Sapere cosa dice il testo di Te Imaginei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Imaginei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Imaginei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Imaginei di Jean Kirchoff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Imaginei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te Imaginei? Avere a portata di mano il testo della canzone Te Imaginei di Jean Kirchoff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean Kirchoff, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Imaginei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Imaginei nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Imaginei di Jean Kirchoff, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Imaginei di Jean Kirchoff.