Testo di 'Entre Quedas e Paradas' di Jeferson de Almeida

Entre Quedas e Paradas è una canzone di Jeferson de Almeida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Entre Quedas e Paradas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre Quedas e Paradas di Jeferson de Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entre quedas e paradas
Venha, que a festa é dos muladeiros
Ay, viola, e ay, payada
Com payador e cancioneiro

Chora cebola enverga taquara
Burro nervoso só pega na volta
E a bruxa velha enfeitiça o paisano
Que pega se agarra mas logo se solta

Payador e cancioneiro
Se bandearam pra são José
La onde os tauras tronam faceiros
Depois rezam em casa pra sua mulher

Mulher véia é pior que a encrenca
Babaloo nem chega nos pés
Se a mula ruiva fosse cozinheira
Eu trocava na hora por essa mulher

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Entre Quedas e Paradas di Jeferson de Almeida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Entre Quedas e Paradas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entre Quedas e Paradas di Jeferson de Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre Quedas e Paradas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Entre Quedas e Paradas di Jeferson de Almeida.