Testo di 'In my arms' di Jeff Buckley

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In my arms di Jeff Buckley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone In my arms? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In my arms di Jeff Buckley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

slow birds, no breeze
Iron hearts, rustin' streams
Long march, small crimes
soft words whisper
Its time to come home
your eyes
to bring back your charms
to sit real still
in my arms
clocks tick, trees pound
lions roar on empty streets
long lists in black and white
red words that read like
the forth of july
you're home, look at me,
you're home, uh huh,
you're home
in my arms

La ragione più comune per voler conoscere il testo di In my arms è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In my arms era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone In my arms di Jeff Buckley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In my arms è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In my arms perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In my arms? Avere a portata di mano il testo della canzone In my arms di Jeff Buckley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone In my arms di Jeff Buckley.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come In my arms di Jeff Buckley.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In my arms di Jeff Buckley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.