Testo di 'Jolly Street' di Jeff Buckley

Adori la canzone Jolly Street? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jolly Street di Jeff Buckley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Slow birds
no breeze
iron hearts
rust in streams

long march
small crimes
soft words
whisper
it's time to come home - your eyes

to bring back - your charms
to sit real still
in my arms

clocks tick
trees pound
lions roar
on empty streets

long lists
in black and white
(s h h) red words
that read like the fourth of July
you're home
uhuh, you're home, in my arms

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jolly Street di Jeff Buckley.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jolly Street di Jeff Buckley, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jolly Street perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jolly Street? Avere a portata di mano il testo della canzone Jolly Street di Jeff Buckley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jeff Buckley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jolly Street... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jolly Street nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jolly Street di Jeff Buckley.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jolly Street di Jeff Buckley.