Testi delle Canzoni di Jeff Gutt

Ti piacciono le canzoni di Jeff Gutt? Qui troverai i testi delle canzoni di Jeff Gutt così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jeff Gutt?

  1. Bohemian Rhapsody
  2. Creep
  3. Daniel
  4. Demons
  5. Dream On
  6. Every Breath You Take (feat. Restless Road)
  7. Feeling Good
  8. Hallelujah
  9. I Just Died In Your Arms Tonight
  10. In The Air Tonight
  11. Iris
  12. O Holy Night
  13. Open Arms
  14. Say You Say Me
  15. Try
  16. Without You

Jeffrey Adam Gutt (Marine City, 2 maggio 1976) è un cantante e compositore statunitense, meglio conosciuto come il cantante principale della band Stone Temple Pilots dal novembre 2017. È anche l'ex cantante principale della band di nu metal Dry Cell. Gutt è apparso in due stagioni della versione americana del talent show The X Factor. È apparso per la prima volta nella Stagione 2 (2012) dove ha ottenuto riconoscimenti internazionali per la sua sentita interpretazione di Hallelujah di Leonard Cohen, prima di essere eliminato nel seguente episodio di Boot Camp. Gutt ha poi gareggiato nella stagione 3 (2013) di The X Factor USA, classificandosi al secondo posto. Nel 2014, Gutt è descritto come "uno dei partecipanti più significativi di The X Factor USA di tutti i tempi" da FoxWeekly.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jeff Gutt, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jeff Gutt.

I testi delle canzoni di Jeff Gutt seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Jeff Gutt e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Jeff Gutt che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Jeff Gutt ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?