Testo di 'Some Memories Never Die' di Jeff Lang

Vuoi conoscere il testo di Some Memories Never Die di Jeff Lang? Sei nel posto giusto.

Some Memories Never Die è una canzone di Jeff Lang il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Some Memories Never Die di Jeff Lang, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Double-decker number nine
Let out a sound all wound up like a siren
And I felt her shudder next to me
Remembering the air-raids in the night
The last fifty years just shot right by

Some memories never die

Like a curl of smoke, the notes
Bounced off the Apollo theatre walls
And all the words fell to the floor
As two thousand mouths all sighed
The fingers stick out, the cabs roll by

Some memories never die

Trade thoughts of guilt for shame
A simple word's not that hard to say...?

You act like an even plane
Is to bleach everything in your sight
(does your mother have to wonder
Where you were stolen in the night?)
Your silence will haunt you where you lie

Some memories never die

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Some Memories Never Die di Jeff Lang.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Some Memories Never Die era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Some Memories Never Die di Jeff Lang, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Some Memories Never Die di Jeff Lang sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Some Memories Never Die perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jeff Lang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Some Memories Never Die... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Some Memories Never Die nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Some Memories Never Die di Jeff Lang.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Some Memories Never Die di Jeff Lang, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.