Testo di 'Imagino Como Será' di Jefferson Almeida

Imagino Como Será è una canzone di Jefferson Almeida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Imagino Como Será? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Imagino Como Será di Jefferson Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu clamo a ti
Olho para o céu
E imagino como será
Teu santo trono
Quando me encontrar contigo
Será lindo como a neve
Como os rios, como o mar
E conversaremos face a face

Tu es a vida
Tu es a glória
Tu es o fogo
Que arde em mim
Posso imaginar tu senhor
No seu trono assentado
Rodeado de anjos e de braços
Abertos dizendo, te amo filho amado
Viveras pra sempre comigo daqui pra frente

Redentor, salvador, resgatado
Es meu senhor, majestade
Exaltado, deus fiel

Sapere cosa dice il testo di Imagino Como Será ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imagino Como Será era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Imagino Como Será è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Imagino Como Será? Avere a portata di mano il testo della canzone Imagino Como Será di Jefferson Almeida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Imagino Como Será di Jefferson Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.