Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Raboni che stavi cercando.
Raboni è una canzone di Jefferson Marques il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raboni di Jefferson Marques, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O Amem me deu poder de filho
E achou graça em meus olhos
Anunciarei as tuas maravilhas
As tuas boas novas
Quem tu és para mim
O desejado maravilhoso
Raboni raboni
Teu nome é santo e poderoso
Raboni raboni
Ele é tudo em todos
E todos n'ele são um
Nós não vimos mas cremos
Senhor meu e Deus meu
O desejado maravilhoso
Raboni raboni
Teu nome é santo e poderoso
Raboni raboni
Otras canciones de Jefferson Marques
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Raboni è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Raboni di Jefferson Marques, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Raboni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raboni perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jefferson Marques, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Raboni... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Raboni nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Raboni di Jefferson Marques.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Raboni di Jefferson Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raboni di Jefferson Marques.