Testo di 'Tua Graça' di Jefferson Nato

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tua Graça che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tua Graça di Jefferson Nato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Andava perdido, e sem direção
Um grande vazio, no meu coração
Um fardo pesado, sobre os meus ombros
Eu era escravo, dos meus próprios assombros

Eu estava morto, pelo meus pecados
Mas pelo teu sangue, eu fui resgatado
Uma nova história em mim começou
Quando você na cruz se entregou

Tua graça me alcançou
Tua graça me salvou
Não merecia, teu favor
Mas mesmo assim, me amou

Play Escuchar "Tua Graça" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jefferson Nato

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tua Graça di Jefferson Nato.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tua Graça di Jefferson Nato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tua Graça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tua Graça di Jefferson Nato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tua Graça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tua Graça? Avere a portata di mano il testo della canzone Tua Graça di Jefferson Nato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tua Graça di Jefferson Nato.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tua Graça di Jefferson Nato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tua Graça di Jefferson Nato.