Testo di 'Olho Pro Céu e Canto Um Blues' di Jeffinho

Olho Pro Céu e Canto Um Blues è una canzone di Jeffinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando a tristeza quiser pegar no meu pé

Quando chegar a hora em que ela vier

Quando o coração fica mais apertado

Que o trem da central quando sai da estação

Então pego a viola, subo no monte

Olho pro céu e canto um blues ...... e canto um blues

Quando a garganta parece que tem um nó

Daquele jeito que não dá mais pra engolir

Quando na alma sinto um peso só

Que nem mochila de escoteiro quando é gurí

Então pego a viola, subo no monte

Olho pro céu e canto um blues ...... e canto um blues

Então pego a viola, subo no monte ...... que lá no céu eu ouço um blues

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olho Pro Céu e Canto Um Blues di Jeffinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olho Pro Céu e Canto Um Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olho Pro Céu e Canto Um Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jeffinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olho Pro Céu e Canto Um Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olho Pro Céu e Canto Um Blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olho Pro Céu e Canto Um Blues di Jeffinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olho Pro Céu e Canto Um Blues di Jeffinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.