Testo di 'Cubana' di Jeito Moleque

Vuoi conoscere il testo di Cubana di Jeito Moleque? Sei nel posto giusto.

Cubana è una canzone di Jeito Moleque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

"essa é a musica da cubana que veio para o brasil e conheceu Jeito Moleque..Alô cubana"

O Samba tava que tava
todo mundo sambou
Quem chegava pregava uma peça
O pagode ficou bom a bessa, e a galera se esbaldou

mas chegou de madrugada, uma preta de arrepiar
mas pra minha decepção, aquele tremendo avião não sabia sambar!

eu falei pra ela que hoje em dia toda loira samba, como é que pode uma preta bacana, chegar no samba e não saber samba e não saber sambar

o que que ha?
o que que ha?

ela me disse, eu sou cubana não sou brasileira, gosto de samba mais sou merengueira, toque uma arumba que eu vou lhe mostrar

Dalhe que dalhe
io io io io
Baile comigo Baile
io io io io

Diretamente de Cuba!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cubana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cubana di Jeito Moleque, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cubana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cubana di Jeito Moleque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cubana di Jeito Moleque.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cubana di Jeito Moleque, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cubana di Jeito Moleque.