Testi delle Canzoni di Jena Lee

Ti piacciono le canzoni di Jena Lee? Qui troverai i testi delle canzoni di Jena Lee così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jena Lee.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jena Lee?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jena Lee più ricercate.

  1. Si Tu Veux
  2. Je Vous Remercie
  3. Ma Référence
  4. Ame Soeur
  5. Banalité
  6. C'est Un Reve
  7. Dans Mes Rêves
  8. Dépendance
  9. Du Style
  10. Emo/rnb
  11. En Détresse
  12. Éternise-moi
  13. Fleurs de Glace
  14. Insensible
  15. J'aimerais Tellement
  16. J'essaierai D'oublier
  17. J'oublie
  18. Jamais Loin
  19. Je M'ennuie
  20. Je Me Perds
  21. Je Préfère
  22. Je Rêve En Enfer
  23. Je Suis
  24. L'espoir Eternel
  25. L'Ombre Et La Lumière
  26. Le Temps
  27. Libère Moi
  28. Mon Ange
  29. Mon Délire
  30. Ne Me Réveille Pas
  31. Petite Fille
  32. Redeviens Toi Même
  33. Si L'espoir Est Une Arme
  34. Tout En Douceur
  35. U.S. Boy
  36. Victime Idéale
  37. Vous Remercier / Remerciements

Jena Lee, pseudonimo di Sylvia Garcia (Cile, 29 luglio 1987), è una cantante francese. Ha finora pubblicato due album di inediti, Vous remercier e Ma référence. Jena Lee è nata in Cile ed è stata adottata da una famiglia francese quando aveva nove mesi. È cresciuta ad Oloron-Sainte-Marie, nella Francia sudoccidentale, dove ha fin dall'inizio mostrato interesse per la musica. Nel 2007 ha incontrato il produttore musicale Sulee B Wax, che si è subito interessato al lavoro di Jena. Le ha proposto di scrivere la musica per alcuni dei pezzi delle canzoni della quarta edizione del talent show francese Popstars. In seguito ha ricevuto molte altre offerte, tra cui quella di comporre il musical Cléopâtre. Jena Lee ha cominciato la sua carriera da solista nel 2009, con la pubblicazione dell'album Vous remercier, preceduto dal singolo J'aimerais tellement, che ha passato undici settimane consecutive alla vetta della classifica francese. Dall'album sono stati estratti altri due singoli, Je me perds e Du style, entrambi entrati nella top ten francese. Nel novembre del 2010 è uscito il secondo album di Jena Lee, Ma référence.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Jena Lee, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jena Lee, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jena Lee.

I testi delle canzoni di Jena Lee seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Jena Lee, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Jena Lee può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Jena Lee che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Jena Lee ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?