Testi delle Canzoni di Jenni Vartiainen

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jenni Vartiainen che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jenni Vartiainen, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jenni Vartiainen.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jenni Vartiainen?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jenni Vartiainen più ricercate.

  1. Duran Duran
  2. Eikö Kukaan Voi Meitä Pelastaa?
  3. Elämänperhonen
  4. En Haluu Kuolla Tänä Yönä
  5. Halvalla
  6. Herrä Kädelläsi
  7. Ihmisten Edessä
  8. Jos
  9. Junat Ja Naiset
  10. Kahdestaan
  11. Kaukaa
  12. Kerro miltä se tuntuu
  13. Kiittämätön
  14. Malja
  15. Mandartania
  16. Minä Ja Hän
  17. Minä Sinua Vaan
  18. Missä Muruseni on?
  19. Mustaa Kahvia
  20. Nettiin
  21. Olet Valveilla
  22. Päivät On Täällä Hitaita
  23. Seili
  24. Selvästi Päihtynyt
  25. Suru on kunniavieras
  26. Toinen
  27. Tuhannet mun kasvot
  28. Tunnoton
  29. Turvasana
  30. Urho Kepponen
  31. Väärään Suuntaan
  32. Vainot
  33. Vanki
  34. Vedenalaista
  35. Voinko Mä Todella Lähteä Näin?

Jenni Mari Vartiainen (Kuopio, 20 marzo 1983) è una cantante finlandese. Ha finora pubblicato tre album, Ihmisten edessä, Seili e Terra. Jenni ha frequentato una scuola musicale a Kuopio, la sua città natale. Ha partecipato al talent show finlandese Popstars nel 2002 ed è riuscita a vincere la competizione assieme ad altre due ragazze con cui ha formato il gruppo pop Gimmel. Il gruppo in tre anni ha pubblicato tre album e numerosi singoli di successo per poi sciogliersi verso la fine del 2004. Dopo una pausa, Jenni ha annunciato che avrebbe voluto cominciare una carriera da solista. Nella primavera del 2005 ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Group. "Io vivo per la musica. Ho cominciato la mia carriera e mi sento fortunata perché con le mie canzoni posso raccontare la mia vita", ha affermato la cantante. Nella primavera del 2007 è uscito il primo singolo di Jenni Vartiainen, intitolato Tunnoton, seguito dall'album di debutto Ihmisten edessä. Gli altri singoli estratti sono stati Ihmisten edessä, Toinen e Mustaa kahvia. All'inizio del 2008, l'album è stato certificato disco di platino per aver venduto più di 30 000 copie, mentre i singoli avevano complessivamente venduto circa 12 000 copie. Il secondo album, Seili, è uscito nella primavera del 2010, ed è stato preceduto dal singolo En haluu kuolla tänä yönä. L'album è stato certificato multiplatino e ha venduto oltre 95 000 copie in Finlandia. Da Seili sono stati estratti altri tre singoli: Nettiin, Missä muruseni on e Duran Duran.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Jenni Vartiainen, forse sei qui solo per una canzone di Jenni Vartiainen che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di Jenni Vartiainen può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Jenni Vartiainen e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Jenni Vartiainen che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Jenni Vartiainen ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?