Testo di 'Ivory Tears' di Jerry Lee Lewis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ivory Tears di Jerry Lee Lewis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ivory Tears? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ivory Tears di Jerry Lee Lewis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When lonliness lays her huring hands on me,
There's a place I always can go
I'll pour out my soul, to my old piano
And I let those old ivories cry for me

Ivory tears, ivory tears, my old piano cries for me,
Ivory tears, ivory tears, dripping from every melody

Some lonely people, they turn to the jukebox,
Others turn to whiskey and wine
But, when it's crying time for me, well, I turn to my ol' piano
And I let those old ivories cry for me

Ivory tears, ivory tears, my old piano, it's crying, crying
Ivory tears, ivory tears, dripping from every melody

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ivory Tears è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ivory Tears di Jerry Lee Lewis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ivory Tears perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ivory Tears? Avere a portata di mano il testo della canzone Ivory Tears di Jerry Lee Lewis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.