Testi delle Canzoni di Jess Glynne

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jess Glynne che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jess Glynne, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jess Glynne.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jess Glynne?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Jess Glynne più ricercate.

  1. Hold My Hand
  2. Take Me Home
  3. I'll Be There
  4. Real Love (feat. Clean Bandit)
  5. Rather Be (feat. Clean Bandit)
  6. 123
  7. Friend Of Mine
  8. Don’t Be So Hard On Yourself
  9. My Love (Acoustic)
  10. Thursday
  11. Ain't Got Far To Go
  12. All I Am
  13. Bad Blood
  14. Broken
  15. Gave Me Something
  16. Hate / Love
  17. Home
  18. Insecurities
  19. Intro
  20. It Ain't Right
  21. Love me
  22. Million Reasons
  23. My Love (feat. Route 94)
  24. Never Let Me Go
  25. Nevermind
  26. No One
  27. No Rights, No Wrongs
  28. Not Letting Go (Tinie Tempah & Jess Glynne)
  29. One Touch (feat. Jax Jones)
  30. Right Here
  31. Rollin
  32. Saddest Vanilla
  33. Silly Me
  34. Strawberry Fields
  35. This Christmas
  36. Thursday (Remix) (feat. H.E.R.)
  37. What Do You Do?
  38. Why Me
  39. Won't Say No
  40. You Can Find Me

Jessica Hannah Glynne, meglio conosciuta come Jess Glynne (Hampstead, 20 ottobre 1989), è una cantante e compositrice britannica. Premiata con l'ASCAP Vanguard Award e vincitrice del Grammy Award alla Miglior Registrazione Dance grazie a Rather Be, collaborazione col gruppo Clean Bandit nel 2014, è l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. A oggi ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo. Ha avviato una carriera solista pubblicando nel 2015 l'album di debutto I Cry When I Laugh, che esordisce alla prima posizione della classifica britannica e nelle top ten di Australia, Italia e Irlanda, sostenuto dai singoli Hold My Hand e Don't Be So Hard on Yourself. Nel 2018 pubblica il secondo album in studio, Always in Between, preceduto dai singoli I'll Be There, All I Am e Thursday. Grazie al successo ottenuto è stata nominata ai BRIT Award, MTV Europe Music Awards, Billboard Music Awards, vincendo tre Ivor Novello Awards. Durante la carriera ha collaborato ad altri brani coi Clean Bandit, tra cui Real Love, con Macklemore e Rudimental nella hit These Days, con David Guetta, H.E.R., Jax Jones e Tinie Tempah. Ha inoltre composto e scritto testi per altri artisti tra cui i gruppi britannici Little Mix e Rudimental, Anne-Marie, Paloma Faith e Rita Ora.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Jess Glynne, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jess Glynne, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jess Glynne.

I testi delle canzoni di Jess Glynne seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Jess Glynne, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Jess Glynne può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Jess Glynne che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.