Testo di 'Faca Serrada' di Jessé

Vuoi conoscere il testo di Faca Serrada di Jessé? Sei nel posto giusto.

Faca Serrada è una canzone di Jessé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faca Serrada di Jessé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Faca Serrada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faca Serrada di Jessé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Terra sem semente
Sem barriga pra gerar o trigo
Acabou-se o milagre do pão

Rio vazio nada
Contra a correnteza na margem de pedra
Triste lá vai o rio sem peixe

Faca serrada
Vai cortando o que é do chão
Boca fechada
Vai chorando o meu sertão

Filho esperado
Das entranhas dessa terra viva
Vai nascer a segunda vez

Cega segue a serra
Cega, mata, enterra e fecha a questão
Uuuhhh
Não

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faca Serrada di Jessé.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faca Serrada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faca Serrada di Jessé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Faca Serrada di Jessé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Faca Serrada di Jessé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faca Serrada? Avere a portata di mano il testo della canzone Faca Serrada di Jessé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faca Serrada di Jessé.