Vuoi conoscere il testo di Elegy di Jesus Lizard? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Elegy che stavi cercando.
Elegy è una canzone di Jesus Lizard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Elegy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elegy di Jesus Lizard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The pathetic sight of your sunken eyes
The angular lines of your hips and waist
The light and the dark
Of your vallied ribs
The skeletal draw
Of your temples and cheeks
Your breath but a wisp
From your string thin lips
The acrid stink of your face and mouth
Unsound unsure...your shaky legs
Just when you're about to
Learn to smile again
I'm going to be the one to
Teach you how to cry
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Elegy di Jesus Lizard.
Sentiti come una star cantando la canzone Elegy di Jesus Lizard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Elegy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elegy di Jesus Lizard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elegy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jesus Lizard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elegy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elegy nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Elegy di Jesus Lizard.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elegy di Jesus Lizard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.