Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Needles For Teeth che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Needles For Teeth di Jesus Lizard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I saw that faker and lied to him again
Though he does fine when he's at the reigns
Judging by how he steers that beast away
Far to far to fall
Now I'm trying to crawl
They are behind me in the hall I am a witness... I wish I wasn't
Needles for teeth
They would gather dust if they stayed to wait
But they move too fast - at a painful rate
Judging by how they scare those dogs away
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Needles For Teeth di Jesus Lizard.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Needles For Teeth è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Needles For Teeth di Jesus Lizard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Needles For Teeth ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Needles For Teeth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Needles For Teeth di Jesus Lizard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Needles For Teeth? Avere a portata di mano il testo della canzone Needles For Teeth di Jesus Lizard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jesus Lizard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Needles For Teeth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Needles For Teeth nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Needles For Teeth di Jesus Lizard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.