Testo di 'Blaming Myself' di Jet Market

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Blaming Myself che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blaming Myself di Jet Market, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dance of thoughts inside my mind i feel strange i don't feel fine and my nightmares wake up late at night I fight sadness that's my war It's too late i'm getting bored I look into my mirror and i see just a fuckin' asshole
Head full of shit that's what remains and i'm afraid that i'm goin' insane I hate my self
No I hate my brain
My heart is screaming but i'm not listening
Everything useless when your fuckin' mind just blames I see the grey sky it's falling upon my head
Next time you'll meet me please kill me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blaming Myself di Jet Market.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blaming Myself è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blaming Myself di Jet Market, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Blaming Myself di Jet Market, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blaming Myself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blaming Myself perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blaming Myself di Jet Market.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blaming Myself di Jet Market, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blaming Myself di Jet Market.