Testo di 'Honey Molassess' di Jill Scott

Honey Molassess è una canzone di Jill Scott il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Honey Molassess di Jill Scott, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Honey Molasses
Ebony Majesty
Chocolate Brown Sugar
Seet epiphany

I waited for your call
But you chose not to call me
I wondered what happened
Where you in side a safe space
And too I wondered
Were you thinking about me and if you were
why was I feeling so lonely
by the phone
alone to the bone
although the night before
you were in my home my body
my dome
in a circle of passion we
paris italy
japan africa rome
we made music
we trombone
it was magic the way it happened
pure electricity
I felt so inspired
and afraid at the same time
I dont know whether ting or to
rhyme
Call me

Honey Molassess
Ebony majesty
Chocolate Brown Sugar
Sweet epiphany

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Honey Molassess di Jill Scott, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Honey Molassess ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Honey Molassess di Jill Scott, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Honey Molassess è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Honey Molassess di Jill Scott sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Honey Molassess di Jill Scott, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.