Testo di 'Hajime' di Jillian Aversa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hajime che stavi cercando.

Hajime è una canzone di Jillian Aversa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hajime di Jillian Aversa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Winter melts away,
Everything undone -
Wither and decay,
Moss beneath the sun.

And with the touch of rain on our skin,
Misty dewdrops in our eyes,
Mother Nature longs to begin
Rituals of cool reprise.

From the cracking wood,
They emerge into the air.
All is understood,
Breathless in a prayer.

Welcome to the dawning age.
Plant your feet into the sand,
And with careful thought engage
Virile life across this land.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hajime di Jillian Aversa.

Sapere cosa dice il testo di Hajime ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hajime era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hajime è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hajime di Jillian Aversa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hajime? Avere a portata di mano il testo della canzone Hajime di Jillian Aversa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hajime di Jillian Aversa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hajime di Jillian Aversa.