Testo di 'Paper Napkin' di Jim Gaven

Vuoi conoscere il testo di Paper Napkin di Jim Gaven? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paper Napkin di Jim Gaven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Paper Napkin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paper Napkin di Jim Gaven? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dear mom and dad this is one of your sons here I am
I just want to say I'm sorry for everything well I am
I'm writing down all the things I've done said or thought
about all one by one maybe then you'll know what I've planned
but for now I hope you understand cause this time I don't
I thought I knew everything well I don't finding out that what's done is done and there's no use in blaming anyone else so just tell the truth and never hold back anything anymore there's so much to say but I know you know everything I know and this paper and pen are keeping me company

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paper Napkin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paper Napkin di Jim Gaven, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Paper Napkin di Jim Gaven, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Jim Gaven, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paper Napkin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paper Napkin nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paper Napkin di Jim Gaven.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paper Napkin di Jim Gaven.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paper Napkin di Jim Gaven, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paper Napkin di Jim Gaven.