Washington D.c. è una canzone di Jimmy Newman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
It's April the cherry trees are all in bloom
Their fragrance skips into my room
Taking me back to Washington DC
Once again hand in hand I walk you down Pennsylvania Avenue
Proud and free in love with at Washington DC
And my heart beats high as against the sky
I see the Capitol Dome
And the teardrops rise and fill my eyes
For the ones I love back home
It's April and they say perhaps by June I'll be well so maybe soon
I will be back home with you at Washington DC
Yes my heart beats...
It's April and they say perhaps by June...
Otras canciones de Jimmy Newman
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Washington D.c. è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Washington D.c. di Jimmy Newman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Washington D.c. è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Washington D.c. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Washington D.c.? Avere a portata di mano il testo della canzone Washington D.c. di Jimmy Newman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jimmy Newman, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Washington D.c.... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Washington D.c. nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Washington D.c. di Jimmy Newman.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Washington D.c. di Jimmy Newman.